A Settembre il focus di Estetica Sesto Senso sono le tecnologie corpo! Tornate dalle vacanze, abbiamo tutte bisogno di un po’ di relax e benessere, e senza perdere alcun tempo, dobbiamo anche cercare di ritornare in forma e perdere quei chiletti accumulati durante l’Estate! Ecco perchè oggi vi parleremo di 3 tecnologie efficaci e uniche: BE-MOTION, BE-PRESS e BE-LIPOLASER!

BE-MOTION è un nuovo dispositivo rivoluzionario utile per la perdita di peso, l’aumento del metabolismo e il miglioramento dell’aspetto della pelle, non solo per esperti dell’attività fisica ma anche per chi non è solito praticarla.

La presenza di un tapis roulant all’interno della capsula consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità, garantendo ottimi risultati con il minimo sforzo.

Una “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

BE MOTION
BE PRESS
BE LIPOLASER

BE-PRESS, invece, anche nota appunto come pressoterapia, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato in campo estetico, si basa sulla pressione esterna su tutto il corpo, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questo massaggio, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero: la cellulite, gli accumuli adiposi, le gambe gonfie, l’ipotonia tessutale.

BE-LIPOLASER è una nuova tecnica che corregge gli eccessi di volume corporale, dovuti ad un accumulo di tessuto adiposo, per mezzo di un procedimento che elimina i depositi di grasso in eccesso, non eliminabili per mezzo di diete o esercizio fisico, senza ricorrere ad interventi chirurgici. Questo tipo di laser è in grado di migliorare la comunicazione intra-extra cellulare, lo scambio e la fuoriuscita del grasso presente nella cellula adiposa ed inoltre, migliorare il metabolismo del nucleo della cellula. Inoltre, si tratta di un trattamento indolore e può essere eseguito su tutte le parti del corpo.

Questi metodi contribuiscono a:

– Migliorare la circolazione linfatica e venosa;
– Eliminare i liquidi in eccesso;
– Tonificare i muscoli;
– Ridurre l’edema linfatico agli arti;
– Ridurre il gonfiore addominale.

Vieni a trovarci e scopri tutti i benefici e i vantaggi dei nostri trattamenti!

Ti aspettiamo!

Ti aspettiamo nel nostro Centro Estetico,

Rachele e Francesca – Estetica Sesto Senso