Ciao ragazze! Bella l’estate, vero? E il mare, il sole e la spiaggia, poi!
Ma se dico abbronzatura, che cosa vi può venire in mente se non:

PROTEZIONE SOLARE!

Perché ormai i compiti a casa li avete fatti, no? Sapete che i fototipi sono 6 e che il fototipo uno, per intenderci, deve usare una protezione 50 se deve stare 5 minuti al sole.

I raggi UV A non vi provocano scottature, ma purtroppo sono i più subdoli, perché penetrano comunque nella pelle e provocano un suo rapido invecchiamento.

Ma andiamo a scoprirle una ad una!


La linea
PRO-TECTION, infatti, è stata studiata perché voi possiate esporvi ai raggi UV in tutta sicurezza.
Fatevi consigliare presso il nostro centro estetico su quale sia la protezione migliore in base al vostro tipo di pelle, al vostro fototipo e alle vostre abitudini.

 

La linea PRO-TAN che dona alla vostra carnagione quella doratura che rasenta la perfezione, anche se il sole riuscite a prenderlo solo nei ritagli di tempo.
Infatti questi acceleratori d’abbronzatura contengono sostanze in grado di stimolare la melanina, ossia il pigmento che provoca l’abbronzatura.

La linea PRO-SKIN è invece indicata come dopo sole o in preparazione alla sua esposizione.
Provate, ad esempio, il Face and Body Scrub, il magico burro esfoliante allo zucchero che renderà la pelle levigata e morbida per un’abbronzatura uniforme, dorata e duratura.

Dopo una lunga giornata al mare, invece, rilassatevi con il bagno doccia idratante e antiossidante grazie alla presenza di Vitamina B e Aloe Vera.

Sotto il getto dell’acqua si sprigiona la sua fragranza avvolgente!

Vi abbiamo convinte?
Venite a trovarci o chiamateci!

Ti aspettiamo nel nostro Centro Estetico,

Rachele e Francesca – Estetica Sesto Senso